garanzia 24 mesi

garanzia

Carrozzeria Europa considera la fiducia del cliente un bene prezioso e lavora affinché il sevizio svolto incontri la sua piena approvazione.

Per questo vengono utilizzate attrezzature all’avanguardia ed i migliori materiali disponibili oggi sul mercato. Il personale specializzato è in grado di effettuare interventi e riparazioni di qualità elevata e senza spreco di tempo.

CARATTERISTICHE DELLA GARANZIA
Il lavoro è garantito finché l’auto resterà al proprietario il cui nome compare sulla fattura originale di riparazione e non è trasferibile.

Questa garanzia potrà applicarsi nel caso in cui i difetti compaiano in normali condizioni e non quando il veicolo sia stato oggetto di incidenti, sollecitazioni estreme, negligenze, abusi o uso improprio.

In particolare, sono esplicitamente esclusi dalla tutela: ruggine, graffi e abrasioni derivanti da condizioni di guida.

La garanzia (divisa in tre punti) è valida per un periodo di 24 mesi dalla data del timbro e firma apposti nell’apposito spazio e copre solamente gli interventi indicati nella relativa fattura.

Lavorazione sulle lamiere. Lavori di manodopera difettosi, inclusi saldatura e applicazione dei materiali, quando questi risultino causa di danni estetici dovuti a visibile deterioramento o rottura.

Verniciatura. Bocciolatura dovuta ad emissione di solventi, sfaldatura e deterioramento del colore.

Parti Ricambi e materiali utilizzati nella lavorazione sono soggetti alla garanzia del fornitore. La presente garanzia non potrà mai essere ritenuta valida oltre tale periodo.

La garanzia copre le parti di ricambio nuove come indicato nella relativa fattura, installate presso la nostra officina. A propria insindacabile discrezione, e alle condizioni indicate la nostra ditta provvederà a riparare o sostituire le parti difettose qualora il reclamo giunga entro i termini fissati dalla presente e qualora i danni non risultino prodotti da uso improprio del mezzo, negligenza o insufficiente manutenzione. Esplicitamente esclusi dalla tutela

Costi aggiuntivi relativi a noleggio Spese derivanti da rottura o deterioramento di altre parti del veicolo che durante la riparazione risultino in ordine. Spese di viaggio o altro tipo che non siano esplicitamente previste nella presente garanzia.

Attenzione. La garanzia è da ritenersi nulla in ogni sua parte nel caso in cui, al momento della contestazione, risultino effettuati successivi interventi di riparazione sull’autovettura, che non compaiano tra quelli indicati nella scheda cliente e non espressamente autorizzati dalla ditta garante.

Share by: