certificazione

certificazione

Dal 2000 l’azienda ha ottenuto la certificazione di qualità. La direzione ha deciso di intraprendere questo tipo di percorso/progetto certa di offrire e garantire alla clientela un valore aggiunto al proprio intervento di riparazione.

Per raggiungere la certificazione abbiamo dovuto dimostrare agli organismi preposti che ogni fase del processo, dall’accettazione alla riconsegna, è tenuta sotto controllo e descritta nei minimi particolari all’interno di un manuale personalizzato. Allo stesso modo, ogni intervento viene approfondito nelle ‘procedure di servizio’, una sezione specifica del manuale. In sostanza, tutte le nostre conoscenze ed esperienza sono state codificate all’interno di questo programma.

Infine vengono utilizzati anche 45 moduli circa di registrazione per garantire rintracciablità dell’operatore che ha eseguito l’intervento, conformità di materie prime e ricambi allo standard aziendale, valutazione dei fornitori, piani di formazione del personale e la pianificazione degli obiettivi aziendali raggiungibili.

Grazie anche allo strumento della certificazione (l’insieme di manuali e modulistica), l’azienda è sicura di offrire al cliente un prodotto di altissima qualità.

Share by: